Flexyline è una bordura che permette la facile e veloce realizzazione di aiuole,vialetti, marciapiedi, aree cortilive e di parcheggio. La sua flessibilità permette di creare le forme più svariate. 

ACQUISTALO SUBITO!

È leggera, ma robusta e maneggevole e consente di ottenere un ottimo risultato estetico con un costo molto contenuto, sia di acquisto che di posa poiché NON SI DEVE EFFETTUARE NESSUN SCAVO. Il suo utilizzo è particolarmente indicato nell’applicazione con autobloccanti o piastre, ma può parimenti essere utilizzato con efficacia con ghiaietto, terra battuta, pavimenti in resina o gomma o in quei casi dove non si può o non si vuole scavare una trincea per il posizionamento di una bordura di separazione. FLEXYLINE è un profilo in polietilene di media densità con mescola trattata contro i raggi UV e gli agenti atmosferici. Ha durata pressoché illimitata.

L’ancoraggio al terreno è realizzato tramite robusti picchetti in acciaio (consigliati 2 ogni metro lineare), che ne garantiscono una posa sicura, veloce e duratura.

I VANTAGGI con “FLEXYLINE”: semplicità e rapidità di posa, risparmio di manodopera nella realizzazione del lavoro complessivo, prodotto specifico che garantisce ottimi risultati sia estetici che funzionali, robustezza ed economicità.

DIMENSIONI PRODOTTO (barra singola) Lunghezza cm 300 - Altezza cm 5 - Larghezza cm 5

Disponibile anche in alluminio FLEXYAL e in acciaio Corten IRONFLEX

ACQUISTALO SUBITO!

Visita la galleria per visionare alcuni esempi di realizzazioni